GBL Elettromeccanica effettua interventi di assistenza e manutenzione su pompe ad immersione e sistemi antiallagamento

È arrivata la primavera e con essa tradizionalmente i temporali e gli acquazzoni (bombe d’acqua) con eventuali black-out.

Negli ultimi anni assistiamo sempre più spesso a fenomeni estremi dovuti ai cambiamenti climatici in grado di provocare seri danni ed allagamenti ad abitazioni, condomini, uffici.

Per non trovarvi impreparati o con l’emergenza quando ormai e troppo tardi, vi consigliamo di far controllare le pompe ad immersione e gli eventuali (se presenti) soccorritori antiallagamento per l’utilizzo in caso di mancanza di energia elettrica.

I sistemi antiallagamento sono composti da una o più pompe ad immersione collegate con la rete elettrica ma anche con sistemi di alimentazione a batteria in grado di permettere il funzionamento anche in caso di black-out. Un sistema antiallagamento ben progettato e correttamente funzionante protegge cantine, garage, seminterrati anche in caso di piogge intense.

Affinché il sistema funzioni però il sistema antiallagamento deve essere perfettamente funzionante ed efficiente. GBL Elettromeccanica controlla tutti i componenti del sistema, dal funzionamento delle pompe ad immersione allo stato di carica dei soccorritori antiallagamento per la vostra sicurezza e tranquillità.

Per ogni richiesta di manutenzione o riparazione abbiamo un tecnico specializzato che potrà aiutarvi e consigliarvi, in caso di necessità, eventuali prodotti nuovi ed efficenti.

Hai bisogno di assistenza?

In caso di guasti o per richieste di informazioni contattaci

  • 338 3784669