Gruppi soccorritori Atlantic Power Box

Power Box

I gruppi soccorritori Power box sono modelli dedicati all’alimentazione autonoma di apparecchiature generiche in assenza di rete (Power box), per applicazioni nell’ambito del settore antincendio (Power box F) e per l’azionamento di pompe in presenza o assenza di rete (Power box EP 2).

Il contenitore, progettato con grado di protezione IP55, è dotato di staffa di fissaggio esterna e porta con serratura cifrata.
Le funzioni sono gestite da una scheda CPU e la visualizzazione dei parametri di utilizzo avviene tramite un display integrato. Può essere dotato di porta seriale RS485 per il controllo da remoto.
Il caricabatterie/mantenitore intelligente mantiene in carica le batterie in maniera ottimale, garantendo ottime prestazioni e prolungandone la durata.
Il carico può essere collegato direttamente o azionato dal soccorritore autonomamente attraverso un contatto esterno.
Power box è protetto da sovraccarichi e cortocircuiti.

Gruppi soccorritori

Tre modelli per soddisfare diverse esigenze

POWER BOX

Il gruppo soccorritore Power Box è un modello dedicato all’alimentazione autonoma di apparecchiature generiche in assenza di rete (es: luci emergenza, porte elettriche, dispositivi elettronici).

La forma d’onda in uscita è sinusoidale pura.

L’autonomia varia in funzione al numero di batterie.

POWER BOX EP2

Il gruppo soccorritore Power box EP 2 è un modello dedicato appositamente per l’azionamento di pompe in presenza e in assenza di rete. Può pilotare una o due pompe con ingresso: per galleggianti per acque pulite o reflue e sonde CLC. Controlla e invia allarmi in caso di marcia a secco, assorbimento anomalo (max corrente) e anomalie rete.

POWER BOX F

Il gruppo soccorritore Power box F è un modello dedicato appositamente per le applicazioni nell’ambito del settore antincendio.

Hai bisogno di assistenza?

In caso di guasti o per richieste di informazioni contattaci

  • 338 3784669