Gruppi elettrogeni portatili per uso professionale

Generatori portatili e apparecchi a motore PRAMAC

Nel campo della produzione di energia PRAMAC offre soluzioni per ogni tipo di esigenza operativa, tanto per le applicazioni Standby quanto per l’utilizzo Prime, con motori disponibili sia nella versione a diesel che a gas. Inoltre i gruppi elettrogeni a gas naturale Pramac, oltre ad essere impiegati come supporto di emergenza in caso di mancanza di rete, offrono la possibilità di essere usati per autoproduzione di energia, riducendo o eliminando i picchi di prelievo da rete elettrica, con conseguente vantaggio economico per il cliente.

GENERATORI PORTATILI & APPARECCHI A MOTORE PRAMAC

La divisione portatile di Pramac è progettata per applicazioni professionali e per lavorare in ambienti difficili. L’ampia offerta di prodotti comprende gruppi elettrogeni diesel e benzina, motopompe, idropulitrici e saldatrici.Qualità, efficienza ed elevati standard di prodotto sono raggiunti attraverso l’uso di moderne tecniche di progettazione e produzione, in linea con le normative internazionali in materia di rumore e inquinamento ambientale.

Come scegliere un gruppo elettrogeno portatile?
Per scegliere il giusto generatore di corrente portatile, è bene focalizzare l’attenzione principalmente su tre punti:
  • L’utilizzo. Qual è l’obiettivo del vostro utilizzo: generatore per l’emergenza, di lunga durata, o per un uso limitato nel tempo
  • La tensione. Valutate se avete bisogno di un monofase o di un trifase
  • La potenza. Determinate la quantità di energia che è necessaria per alimentare i vostri elettrodomestici

Serie P Inverter

I generatori P Inverter Pramac forniscono potenza pulita e stabile per i dispositivi più sensibili. Facili da trasportare, efficienti nei consumi e con emissioni acustiche ridotte al minimo

Serie E

La serie E Pramac – generatori leggeri e compatti, facili da trasportare: il miglior compromesso tra prezzo e performance per l’utilizzo professionale.

Serie ES

Gruppi elettrogeni compatti caratterizzati da serbatoi maggiorati e bandelle di protezione laterali in acciaio.
La perfetta soluzione quando c’è bisogno di combinare efficienza, durabilità e autonomia.

Serie PX

Progettato e costruito per applicazioni intensive, questo gruppo elettrogeno combina resistenza e funzionalità, grazie alla sua compattezza, efficienza e affidabilità.

Serie S

Scopri la serie S di Pramac. Gruppi Elettrogeni prodotti in Europa con componenti di qualità, offrendo un pacchetto perfetto per l’utente professionale.

Serie SP

Serie premium professionale con protezione elettrica IP54 e regolatore elettronico di tensione: tutte le caratteristiche principali di un gruppo elettrogeno di alta gamma.

Per richieste di informazioni o preventivi scrivici, sarai ricontattato al più presto

Hai bisogno di assistenza?

In caso di guasti o per richieste di informazioni contattaci

  • 338 3784669